Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha dichiarato: “Ho peccato di presunzione, ero convinto di prendere Sazonov”
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha fatto un bilancio del mercato dei ciociari e ha tirato in mezzo anche Saba Sazonov. Infatti il difensore era finito anche nel mirino del Frosinone. Di seguito le parole di Angelozzi.
Le parole di Guido Angelozzi
Queste le sue dichiarazioni: “Volevamo prendere un difensore centrale. Volevamo qualcuno che andasse a coprire il ruolo di difesa. Ho peccato di presunzione perché ero convinto di prenderlo: parlo di un georgiano che ha preso il Torino all’ultimo giorno di mercato. Avevo concentrato su di lui una somma importante per comprarlo, perché con i miei scout lo avevamo visto all’Europeo, ma il Toro è stato più bravo”.
🤣ho letto i commenti qua sotto delle 2 fazioni…minkia che siete esileranti…ironia e sarcasmo a go go….grandi fratelli di fede mi strappate sempre risate…concordo con tutti!
Vaganti: ero convinto di prendere Ndoye, poi ho pensato che ci bastava e avanzava Bayeye
…vaganti è bellissima!..mi dà un senso di…vagare a vuoto😅
è esattamente quello che fa da quando è alla cairese🤣 oltre a riempire taccuini di …inutili disegnini ?
adesso però Juric lo faccia giocare quando Schuurs o Buongiorno fossero ammoniti o out. NOn faccia come con Adopo a cui preferiva addirittura Gineitis. Basta con i cocchi Mihailovic, Vojvoda, Karamoh
A me non spiacerebbe rivedere Schuurs al centro con una difesa Sazonov-Schuurs-Buongiorno, con Bellanova su una fascia e Rodriguez sull’altra. Mi pare una soluzione piu’ naturale che non forzare Schuurs a fare il braccetto destro.